Cos’è il target?
Bentornato giovane padawan, in questo articolo andiamo a capire cos’è il target, perché è fondamentale conoscerlo e soprattutto come individuarlo! Partiamo da una delle definizioni… Leggi tutto »Cos’è il target?
Bentornato giovane padawan, in questo articolo andiamo a capire cos’è il target, perché è fondamentale conoscerlo e soprattutto come individuarlo! Partiamo da una delle definizioni… Leggi tutto »Cos’è il target?
Bentornato giovane padawan, come di consueto anche oggi cercheremo di farti fare un passo in avanti sulla via che porta alla luce. Ovviamente non quella… Leggi tutto »Come fare soldi con instagram
Bentrovato giovane padawan. Come di consueto, anche oggi ti insegneremo qualcosa di nuovo. Ma stavolta non si tratta solo di qualcosa di nuovo, no. Si… Leggi tutto »cosa sono i bot?
Bentornato giovane padawan, so che sei giunto qui spinto dalla malsana idea di arricchirti con il fondo tiktok. Beh, che tu ci creda o no,… Leggi tutto »Come farsi pagare da tiktok
Gli hashtag non sono decisivi per aumentare la visibilità delle tue foto, ma sicuramente fanno la loro parte se inseriti in una strategia completa e… Leggi tutto »come usare gli Hashtag
Nel marketing nulla è lasciato al caso.
C’è sempre una strategia dietro tutto ciò che vedi, e ovviamente la scelta dei colori non è da meno.
cos’è e perché ottimizzarlo Il Tasso di conversione (Conversion Rate) è la prima cosa di cui ti devi occupare prima ancora di iniziare a mandare… Leggi tutto »Tasso di conversione
In questo articolo andremo a conoscere il nuovo super algoritmo di instagram, vedremo come sia cambiato rispetto agli anni passati, e soprattutto andremo a capire… Leggi tutto »Algoritmo instagram 2020
Oggi parliamo di cosa significa crescere sui social, e soprattutto di come cambia la nostra percezione di questo argomento in relazione al maturare del social… Leggi tutto »Cosa significa crescere sui social?
In questo articolo andremo a parlare di quella che è la terminologia di instagram, ovvero tutti quei termini che senti nominare quando ti approcci in… Leggi tutto »Cosa sono engagement, impressioni, copertura e interazioni